INSTAGRAM FASHION

fast shooting

Il mio lavoro sul web spazia da creatrice di contenuti alla gestione di svariati social network, prevalentemente INSTAGRAM, FACEBOOK, PINTEREST, YOUTUBE.

 

COS’ È IL FAST SHOOTING?

La creazione di shooting veloci per instagram è diventata insostituibile... 
I piccoli/medi brand ne hanno estremamente bisogno, per sopperire  alla velocità⚡️ con cui si muovono i vari canali web, non sarebbe possibile organizzare ogni mese shooting istituzionali, allo stesso tempo se vogliamo far crescere il nostro brand con un’immagine adeguata, non si possono utilizzare scatti casalinghi... 🍳
⚡️il FAST SHOOTING, (come ho deciso di chiamarlo) arriva in aiuto come compromesso ideale!
FOTO E VIDEO semplici, naturali, ma comunque prodotti con occhio esperto e mezzi professionali! 
È una formula che dona l’opportunità di creare contenuti BELLI, sempre nuovi, ancora più adatti al web MA CON UNA SPESA SOSTENIBILE e con tempi praticamente immediati! 
Questa formula può essere inserita in un pacchetto più ampio ed estremamente ideale per i brand che compiono i primi passi sui social o già avviati ma che, per motivi di ottimizzazione, utilizzando ancora immagini poco adatte a questi canali... 

 

altro esempio di fast shooting

MA NEL FAST SHOOTING NON SI PRODUCONO SOLO FOTOGRAFIE, sicuramente l'elemento più richiesto per mantenere un feed quotidianamente aggiornato, Il materiale prodotto durante il FAST SHOOTING sopperisce ad ogni contenuto indispensabile per instagram, come gli importantissimi REELS e le ormai famose STORIES!

I reel possono essere creati attraverso video girati ad ok in versione verticale e montati in modo rapido con delle specifiche apps.


O più semplicemente con il montaggio di fotografie.


O con video di repertorio!


Tutto ciò che avete appena visto riguardo al montaggio di contenuti video e foto verticale può avere un utilizzo molto utile anche su canali meno sfruttati in Italia ma decisamente competitivi come TIKTOK ma soprattutto YOUTUBE SHORT, la piattaforma sulla quale avete appena aperto i video visti fino ad ora su questa pagina!

Un'altra piattaforma interessante che permette di realizzare e mostrare video più sostanziosi in termini di contenuti e durata oltre a YOUTUBE è sicuramente IGTV. Leggermente meno in voga dei reel ma pur sempre la penultima invenzione di INSTAGRAM per cui gode ancora di lauta considerazione!

Su IGTV si possono ancora caricare video in formato orizzontale, che per alcuni malinconici resta l'unico fruibile! E vi posso assicurare che i malinconici sono tantissimi!!!

Di seguito alcuni esempi di formato!


per scoprirne altri clicca sotto

Il FAST SHOOTING può far parte di un PACCHETTO, che può essere creato SU MISURA PER TE, composto da altri e altrettanto utilissimi servizi riguardanti la gestione pratica e strategica di INSTAGRAM, estendibile a FACEBOOK, YOUTUBE e PINTEREST.

E se sfruttato all’interno del pacchetto risulta ancora più CONVENIENTE!

 

NON ESITARE A SCRIVERMI PER SCOPRIRE I DETTAGLI!